Scaduto
Rassegna di concerti nella Chiesa di San Remigio nell'omonima piazzetta dietro Palazzo Vecchio, un' occasione per conoscere una delle perle artistiche poco conosciute di Firenze.
Nella Rassegna di AreaMusica (prima Tempio delle Muse) si esibirà anche l’Orchestra Internazionale di Firenze, diretta dal Maestro Marco Papeschi, composta da gran parte dei musicisti che suonavano nell’Orchestra universitaria con l’incremento di nuovi elementi provenienti da alcune delle numerosissime Università per stranieri presenti a Firenze.
10 aprile: Trio Giannetti (clavicembalo), Romanazzi (voce), Lucchesi (Flauto).
L’acquisto del biglietto (8 euro, 6 euro per i bambini sotto i 12 anni) avverrà all’ingresso dal portone di Via G. Setti 4 (già Via S. Remigio).
Si Consiglia la prenotazione a legamidarte@gmail.com o al 333.7480487 dalle 15 alle 18 da lun a ven e sabato dalle 10 alle 12.
Informazioni: +39 333 7480487
Piazza di San Remigio
Indirizzo: piazza San Remigio, Firenze
Sito web: http://www.legamidarte.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!