Scaduto
Dal 4 dicembre all’8 gennaio il Museo Novecento di Firenze (piazza Santa Maria Novella n.10) ospiterà il Gamo International Festival (Gif), rassegna dedicata alle produzioni più originali e interessanti della scena musicale odierna in ricordo della soprano Liliana Poli.
Martedi 15 dicembre il museo ospiterà il concerto dedicato ai compositori inglesi, con Manuel Zurria al flauto, Giancarlo Cardini al piano e Francesco Gesualdi alla fisarmonica, su musiche del celebre compositore Howard Skempton (alcuni brani sono stati dedicati dallo stesso Skempton al M° Cardini), di Dave Smith e del pianista e compositore Laurence Crane, che sarà presente anche come esecutore.
All'interno del programma anche un brano di Cardini, omaggio all'amico Skempton, “Piano Piece for Howard Skempton (2004), per pianoforte.
Prezzo: € 8
Biglietto 8 euro, fino a esaurimento posti. Per prenotazioni scrivere a segreteria@gamo.it.Museo Novecento
Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella, 10, Firenze 50123
Telefono: 055 286132 , 055 217158
Sito web: http://www.museonovecento.it/
Sito web: www.gamo.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!