• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Tre ritratti di compositori inglesi Museo Novecento

Tre ritratti di compositori inglesi

Musica e concerti
Piazza Santa Maria Novella, 10 Firenze
Museo Novecento

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 4 dicembre all’8 gennaio il Museo Novecento di Firenze (piazza Santa Maria Novella n.10) ospiterà il Gamo International Festival (Gif), rassegna dedicata alle produzioni più originali e interessanti della scena musicale odierna in ricordo della soprano Liliana Poli.

Martedi 15 dicembre il museo ospiterà il concerto dedicato ai compositori inglesi, con Manuel Zurria al flauto, Giancarlo Cardini al piano e Francesco Gesualdi alla fisarmonica, su musiche del celebre compositore Howard Skempton (alcuni brani sono stati dedicati dallo stesso Skempton al M° Cardini), di Dave Smith e del pianista e compositore Laurence Crane, che sarà presente anche come esecutore. 

All'interno del programma anche un brano di Cardini, omaggio all'amico Skempton, “Piano Piece for Howard Skempton (2004), per pianoforte.

Prezzo: € 8

Biglietto 8 euro, fino a esaurimento posti. Per prenotazioni scrivere a segreteria@gamo.it.

Museo Novecento
Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella, 10, Firenze 50123

Telefono: 055 286132 , 055 217158

Sito web: http://www.museonovecento.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.gamo.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.