Scaduto
Al Teatro delle Arti di Lastra a Signa venerdì 31 marzo ore 21.00 la Compagnia degli Istanti mette in scena la quotidianità della vita di paese.
Uno spettacolo nato nell'ambito del progetto Resi-dance che ha visto la Compagnia degli Istanti lavorare a Lastra a Signa per creare la messa in scena di Terra Mia – lavoro coreografico liberamente ispirato al romanzo Carlone. Vita di un italiano di Libero Bigiaretti,in cui le vicende sono ambientate nelle Marche dell'infanzia dell'autore.
Un progetto che prende forma dal desiderio del coreografo Roberto Lori di riscoprire le tradizioni popolari che da sempre costituiscono una parte molto importante del bagaglio culturale della nostra terra. Lo spettacolo coinvolgere 15 allievi danzatori delle scuole di danza locali (la Luv Dance Movement di Lastra a Signa e Signa, Percorsi d’Arte ASD di Prato e la Compagnia New Ballet di Monteroni di Lecce), formati attraverso un laboratorio, condotto dal coreografo Roberto Lori.
Info: biglietteria@tparte.it – tel. 055 8720058, WhatsApp 371 1152940
Prezzo: € 99999
Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055
Cellulare: 3319002510
Telefono: 0558720058
Email: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com; promozione@tparte.it
Sito web: http://www.tparte.it/
Sito web: https://www.teatropopolaredarte.it/portfolio/terra-mia/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!