• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento  L'Isolotto del Tesoro: Pinocchio BiblioteCaNova Isolotto

L'Isolotto del Tesoro: Pinocchio

Teatro, Commedia
Via Chiusi, 3/4 Firenze
BiblioteCaNova Isolotto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

L'Isolotto del Tesoro è una rassegna di spettacoli dedicati al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza e si svolgeranno nel giardino della Bibliotecanova Isolotto, come spazio in cui le nuove generazioni possano coltivare la fantasia e i desideri.  

Il 2 settembre attraverso i vetri si affaccia Pinocchio e piano piano arrivano alla finestra tutti i personaggi del capolavoro di Collodi.  Ideazione e regia: Livio Valenti Con: Laura Gorini, Mirco Sassoli, Livio Valenti.

Età consigliata: 4-8 anni

Info: 0575 561856

BiblioteCaNova Isolotto
Indirizzo: Via Chiusi, 3/4, Firenze 50142

Telefono: 055 710834

Fax: 055 7333294

Email: bibliotecanovaisolotto@comune.fi.it

Sito web: http://www.biblioteche.comune.fi.it/bibliotecanova_isolotto/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.nata.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.