• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Svelare la musica - Mozart e la sezione aurea: il “Trio dei birilli” KV 498 Lyceum Club Internazionale

Svelare la musica - Mozart e la sezione aurea: il “Trio dei birilli” KV 498

Musica e concerti, Classica
Via degli Alfani, 48 Firenze
Lyceum Club Internazionale

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Al Lyceum Club un appuntamento strettamente riservato agli iscritti al Lyceum e agli Amici di “Suoni riflessi” – intitolato “Svelare la musica”, organizzato in collaborazione con l’Ensemble Nuovo Contrappunto. 

Il tema del primo incontro, il 14 marzo riguarda la sezione aurea nelle composizioni mozartiane con Antonio Anichini, pianista e musicologo.

Lyceum Club Internazionale
Indirizzo: Via degli Alfani, 48, Firenze

Telefono: 055 2478264

Sito web: http://www.lyceumclubfirenze.net/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/lyceumclubfirenze/?fref=ts

Sito web: http://www.lyceumclubfirenze.net/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.