• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Stasera pago io Teatro Comunale Verdi di Santa Croce sull’Arno

Stasera pago io

Teatro

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Quattordicesima edizione per Stasera pago io, rassegna teatrale dedicata alle famiglie, inventata proprio al Teatro Verdi grazie a un’intuizione del direttore artistico Renzo Boldrini.

L’originale formula prevede che siano i bambini a “pagare” l'ingresso a teatro ai parenti, grazie alla loro creatività e muniti di fantassegni, conquistati a scuola, nelle classi che hanno aderito al progetto, o durante le animazioni nei centri commerciali Coop.

La rassegna, un progetto speciale strutturato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Giallo Mare Minimal Teatro, prevede quattro appuntamenti sempre di venerdì in orario serale alle 21.

Si comincia venerdì 9 febbraio con Le avventure di Pesce Gaetano di e con Vania Pucci, produzione Giallo Mare Minimal Teatro.

Il programma prosegue venerdì 16 febbraio con Trame su misura vol.2, un’altra produzione di Giallo Mare Minimal, teatro che porta la firma di Renzo Boldrini.

Venerdì 23 febbraio La bella e la bestia con Chiara Mancini, Raffaele Ottolenghi, produzione Compagnia Fontemaggiore

Infine venerdì 1 marzo Anima blu, dedicato a Marc Chagall, produzione TamTeatro musica.

Mercoledì 7 febbraio, alla biglietteria del teatro dalle 16.30 alle 19.00 prevendita del primo spettacolo in programma venerdì 9 febbraio.

Tutti i mercoledì precedenti lo spettacolo si terrà la prevendita in teatro.

Biglietti: 5 euro per i bambini, ingresso gratuito per gli adulti muniti di fantassegno.

Info: Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 - info@giallomare.it


Prezzo: € 5

Teatro Comunale Verdi di Santa Croce sull’Arno
Indirizzo: via G. Verdi, 7, Pisa

Telefono: 055 213496




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.