Scaduto
Firenze è piena di mostri, di animali fantastici e di leggende terrificanti. Leoni, teste pietrificate, fantasmi, scorpioni, diavoletti e mostri marini sono un po’ dappertutto, basta solo sapere dove guardare.
La guida sarà una strega, buona, ma un po’ sbadata che si perde sempre: aiutatela a ritrovare la strada! Lei vi racconterà storie da brivido e vi mostrerà angoli nascosti di Firenze, che vi faranno venire la pelle d’oca!
Un modo divertente e intelligente di trascorrere il pomeriggio di Halloween, una domenica da passare con gli amici e con i genitori. Ovviamente concluderemo con un “dolcetto o scherzetto?!”
Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100
Facebook: www.facebook.com/crocustrip
Instagram: www.instagram.com/crocustrip/
Sito web: www.crocustrip.com/it/tour/visita-firenze-bambini-halloween/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!