Scaduto
Il Vanilla Club in collaborazione con l’associazione “La Bottega InStabile” è lieta di presentare un nuovo Speakeasy party. Quale sarà il tema di questo mese? Una partita di poker.
Solo che stavolta sul tavolo verde non ci sono normali giocatori ma sei killer che a turno si prendono il "Merito" dell'assassinio di un povero sceneggiatore hollywoodiano avvenuto pochi minuti prima. Si gioca a carte scoperte. Sembrerebbe, In realtà qualcuno bluffa...Ma chi? Chi ha in mano una scala reale? Chi una coppia di quattro? Gli assassini poi non sono certo di primo pelo. Ci sono i più grandi. Senza retorica. Si va dal Al Capone a Jack Lo Squartatore per arrivare a Lucrezia Borgia. Una gara avvincente e intrigante dove non si capisce mai dove stia il falso e dove il vero.
Il pubblico è costantemente in difficoltà dato che mai ci si potrebbe aspettare che i sospettati si prendano tutti il merito di un omicidio. Il premio finale andrà solo a chi indovinerà il vero assassino.
-Per richiedere la parola d'ordine: http://www.vanillaclub.it/secret-party/
-info: 3289748301 / info@vanillaclub.it
Prezzo: € 20
Vanilla Club
Indirizzo: Via dei Saponai 14R, Firenze 50122
Sito web: www.vanillaclub.it
Facebook: https://www.facebook.com/vanillacocktailbar/
Sito web: www.vanillaclub.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!