Scaduto
Serata dal vivo al Glue con il Sinfonico Honolulu.
Oltre ad essersi esibita in oltre cento palchi in tre anni, il gruppo ha preso parte due volte al Premio Ciampi. Nel dicembre 2013 il Sinfonico Honolulu e Mauro Ermanno Giovanardi sono i vincitori del Premio Tenco nella categoria interpreti col disco “Maledetto Colui che è solo” e si esibiscono insieme a Niccolò Fabi interpretando il brano “Vento d’Estate” sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari.
La band nel dicembre 2014 annuncia l’uscita del nuovo album di inediti previsto per l’autunno del 2015, e prosegue un fitto tour in tutta italia presentando un repertorio volto a rivisitare i grandi successi del pop e del rock internazionale, insieme ai migliori brani della canzone d’autore italiana degli anni sessanta e settanta, riconvertiti in sonorità spensierate.
Il Sinfonico Honolulu è composto da: Steve Sperguenzie (voce e ukulele), Luca Carotenuto (voce e ukulele), Giorgio Mannucci (voce e ukulele), Daniele Catalucci (basso, cori e direzione musicale), Luca Guidi (ukulele e cori), Giovanni Guarneri (ukulele e cori), Gianluca Milanese (ukulele e cori), Filippo Cevenini (ukulele), Francesco Damiani (ukulele), Matteo Pastorelli (ukulele), Matteo Scarpettini (Percussioni).
Glue
Indirizzo: Viale M. Fanti, 20, Firenze 50137
Sito web: http://www.gluefirenze.com/
Sito web: www.gluefirenze.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!