• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sagra del Tartufo del Girone 2023 Circolo Arci Il Girone

Sagra del Tartufo del Girone 2023

Sagre, Mangiare
Via Aretina, 24 Fiesole
Circolo Arci Il Girone

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

A fine maggio è di nuovo tempo di tartufi al Girone! 

Dal 25 al 30 (inclusi) riapre la Sagra del Tartufo con i volontari della Croce Azzurra, per 6 giorni e con un menù leggermente modificato, si testano i piatti nuovi per la lunga sagra di Settembre, siete invitati a farci compagnia per darci la vostra opinione così vi aiutiamo a superare la lunga attesa fino a grande sagra di settembre. 

Stesso posto, stesso mare e stesso piacere.

Il menù è a base di specialità con il tartufo, come tartare di manzo, lasagne bianche, taglierini, baccalà, bistecca, uova al forno e anche la pizza, tutti con il tartufo. Ci saranno comunque anche piatti per chi non ama il tartufo. 

L'ingresso per la cena è su due turni: alle 19:30 e alle 21:15, la prenotazione è consigliata e la si effettua telefonando al 331 4480285 (solo tra le 16 e le 18) o visitando il sito web.

Per arrivare sul posto si può utilizzare la macchina il parcheggio è facile, ma anche l'autobus 14A dal centro di Firenze conduce direttamente sul luogo della sagra.

Circolo Arci Il Girone
Indirizzo: Via Aretina, 24, Fiesole 50014

Telefono: 055691425

Email: arci@ilgirone.it

Sito web: http://www.ilgirone.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/SagraTartufoDelGirone

Sito web: www.sagratartufo.octotable.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.