Scaduto
La nuova stagione del Teatro Reims, guidato da Antonio Susini, forte del successo dello scorso anno, ripropone per il 2023-24, un cartellone che alterna la prosa brillante a spettacoli musicali.
“Rumori fuori scena”, sarà lo spettacolo di punta della Nuova Compagnia di Prosa Città di Firenze. Sarà in cartellone per 3 settimane nel mese di ottobre; tornerà la notte di Capodanno e il 5, 6 e 7 gennaio 2024. “Rumori fuori scena” basato sul testo dell’inglese Michael Frayn e diretto da Antonio Susini, racconta, con i toni della commedia, il teatro dietro le quinte. Sul palco sorrideremo delle disavventure di una sgangherata compagnia teatrale impegnata nell’allestimento di una commedia.
Una “sgangherata” compagnia teatrale inglese è alle prese con la prova generale della commedia “Con niente addosso”. L’intreccio della pièce, un elaborato schema di repentini ingressi ed uscite dei personaggi con numerosi (e alquanto improbabili!) oggetti di scena, genera una serie di equivoci che mettono a dura prova il cast. Pur nello scompiglio lo spettacolo parte.
Ma come se non bastasse, nel corso della tournée, i rapporti personali tra gli attori si complicano e i problemi dietro le quinte finiscono per riflettersi sulla rappresentazione con esiti... imprevisti. Un esilarante e drammaticamente realistico sguardo dietro le quinte di una messa in scena teatrale, guidata dalla regia di Antonio Susini - con la Compagnia “NCP Città di Firenze” - che porta in scena l’universo di dubbi, incertezze, paure e desideri che animano gli addetti ai lavori.
Prezzi
Intero €18
Ridotto €15
Speciali riduzioni under 25
Teatro Reims
Indirizzo: Via Reims, 30, Firenze 50126
Cellulare: 3663706626
Telefono: 055 6811255
Email: info@teatroreims.com
Sito web: http://www.teatroreims.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!