Scaduto
Sabato 5 marzo a Palazzo Medici Riccardi verrà presentato il libro Origami di Rosanna Franceschina e Fabio Gimignani edizioni Porto Seguro (Firenze).
Origami è un romanzo che si sviluppa intorno alle complesse personalità di due serial killer con fattori scatenanti completamente eterogenei.
Lucida follia e pulsioni primordiali si sviluppano in una Firenze accoccolata su se stessa in attesa delle luci di Natale, passando attraverso gli eleganti tavolini del Caffè Libertà e spingendosi fino all'estrema periferia in una danza di morte e passione che ricorda le movenze ed i rituali dei predatori più spietati, capaci sia di infliggere la morte per il semplice gusto di farlo, sia di amare con un'intensità difficile.
Una storia avvincente e serrata, giocata tra personaggi in continua evoluzione, talmente incredibile da essere sempre più viva e palpitante, pagina dopo pagina.
Palazzo Medici Riccardi
Indirizzo: Via Camillo Cavour, 3, Firenze 50129
Sito web: http://www.palazzo-medici.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!