Scaduto
Dopo il successo di Pizza & Co, il format di eventi ideato dalla pizzeria Lo Spela (3 spicchi Gambero Rosso) per far incontrare il mondo della pizza gourmet con altri mondi dell'enogastronomia, il ristorante Lo Spela presenta Pizza & Co. In and Out, un nuovo ciclo di imperdibili eventi in cui la pizza di Paolo Pannacci, in tutte le sue sfumature e godibili complicazioni, incontrerà la creatività e le cultura di quattro ospiti speciali in una sperimentazione di farine, prodotti e ricette non convenzionali.
L'ultimo dei 4 appuntamenti “IN”, “Pizza alla Radice” giovedì 22 febbraio riporterà per un giorno in terra fiorentina lo chef Francesco Gasbarro del ristorante La Bottega di Ginevra, che nel 2015 ha conquistato la stella Michelin a soli 4 mesi dall'apertura. Grande appassionato di pizza – soprattutto quella di Paolo – e sempre alla ricerca di ingredienti nuovi, Francesco ci farà sperimentare il mondo delle radici. “Rapa rossa, topinambur, rutabaga, cerfoglio - spiega Francesco - sono ingredienti spettacolari che possono essere abbinati con carni, pesce, formaggi e tartufo dando luogo a sapori assolutamente nuovi”.
Ad accompagnare le pizze proposte da Francesco e Paolo, degustazione di vini dell'azienda agricola Felsina di Castelnuovo Berardenga.
Prezzo: € 30
Ogni appuntamento, che inizierà alle ore 20.00, sarà precedute alle ore 19.30 da un'introduzione con Paolo e l'ospite della serata per conoscere tutti i segreti delle loro ricette. Per partecipare agli eventi IN è necessario prenotare telefonando al numero tel. 055.850787 Costo singolo evento 30 euro (degustazione vini, acqua, caffè e piccolo dessert compresi)Ristorante Lo Spela
Indirizzo: via Poneta 44, Greve in Chianti
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!