Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Pitti Immagine Bimbo 89° Fortezza da Basso

Pitti Immagine Bimbo 89°

Fiere, Fashion, Lifestyle
Viale Filippo Strozzi, 1 Firenze
Fortezza da Basso

Scaduto

Pitti Bimbo 89 - 20-22 GIUGNO 2019

Il mondo del childrenswear si dà appuntamento a Firenze Salone internazionale del childrenswear, piattaforma di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo. 

Dalle griffe ai brand di riferimento dell’abbigliamento bimbo, fino alle novità assolute, ecco i nomi che debuttano, lanciano progetti speciali, presentano anteprime o rientrano a Pitti Bimbo: La collezione junior di Emporio ArmaniIl Gruppo Armani sarà presente per la prima volta a Pitti Bimbo con la linea junior di Emporio Armani: la collezione verrà presentata esclusivamente in fiera a stampa e buyer, con un allestimento dedicato presso la Sala della Scherma. Tra gli altri big brand che partecipano a questa edizione ci sono: Dolce & Gabbana, con il Dna del brand e il suo spirito tutto italiano; il Gruppo CWF con i brand Little Marc Jacobs, Boss, Karl Lagerfeld, Billieblush; e ancora C.P. Company Undersixteen, Herno, Miss Blumarine, Monnalisa, Petit Bateau di Lorenzo Serafini Kids prodotto e distribuito da Gi.mel. Tra i NOMI AL DEBUTTO a questa edizione: Araia Kids, G-Star Raw, Jacob Cohen, Lotto, Pinko e TiA CiBANi KiDS.

E tra i BRAND AL RIENTRO al salone: Manila Grace, North Sails e Sundek.

Una serie di importanti debutti a Fancy Room: Seletti, il design brand che si contraddistingue per il suo approccio sempre originale e giocoso, per la prima volta a Pitti Bimbo con un allestimento speciale: una scatola magica dove design e Pop Art si incontrano, attraverso una selezione dei suoi progetti più iconici e fantastici, presentati col suo stile inconfondibile; il marchio Meri Meri, famosissimo per le sue creazioni partyware, homeware, stationery and gifts; le creazioni e le novità del marchio danese di culto Maileg.

Nelle sezioni KidzFIZZ, EcoEthic, Fancy Room, #ACTIVELAB, ci sarà anche un gruppo di brand e designer emergenti provenienti dalla Georgia, uno dei paesi più creativi nello scenario attuale della moda internazionale. I brand protagonisti sono Antsi Kids, Eshvikids, Giraffe Kids e Spilow, e la loro partecipazione è promossa da LEPL, organizzazione govern ativa del Ministero dell’Economia e dello Sviluppo georgiano.

Al Padiglione Centrale, uno spazio dedicato a una selezione di brand di kidswear provenienti dall’Andalusia - Abuela Tata, Beatriz Montero MBC, Babine, Calatea Kids, Mimosines e Nekenia - con una partecipazione promossa da EXTENDA - the Trade Promotion Agency of Andalusia.

Orari mostra
9.00 - 18.00
ultimo giorno: 9.00 - 16.00 

Orari registrazione
8.30.00 - 18.00
ultimo giorno: 8.30 - 14.00 

Pre-registrazione
19 Giugno 2019
per i visitatori e stampa: 12.00 - 18.00
per gli espositori: 8.00 - 20.00

Fortezza da Basso
Indirizzo: Viale Filippo Strozzi, 1, Firenze 50129

Telefono: 055 49721

Fax: 055 4973237

Email: info@firenzefiera.it

Sito web: http://www.firenzefiera.it/it/strutture-congressi-firenze/fortezza-da-basso

Contatti dell'evento

Sito web: www.pittimmagine.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare