Scaduto
Appuntamento il 1 aprile alle 20.30 con "Pasqua per la ripartenza": concerto per gli alluvionati della Toscana e dell'Emilia, al Teatrodante Carlo Monni alle ore 20.30.
I protagonisti saranno: la pluripremiata cantautrice Dolcenera, la cantautrice Roberta Di Lorenzo, il cantautore fiorentino Lorenzo Baglioni, il pianista Franco Fasano, gli storici Peppe Voltarelli, Edoardo De Angelis ed Enrico Capuano, la giovanissima Scarlet Deange, la band Fratelli&Margherita, usciti questa settimana con il singolo Margherita e i suoi Fratelli cantato con Cisco, già leader dei Modena City Ramblers, e la scoperta di X Factor Nevruz prodotto da Elio & Le Storie Tese.
Il concerto con ingresso a offerta libera.
L’occasione nasce per tenere alta l’attenzione sui territori colpiti dall’alluvione rafforzando attraverso un “gemellaggio musicale” la solidarietà tra le popolazioni colpite. La manifestazione, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza, gode del patrocinio della Regione Emilia – Romagna e della Regione Toscana.
Maggiori informazioni, anche sui prezzi, al sito dell'organizzatore con link a fondo pagina.
Teatro Dante Carlo Monni
Indirizzo: piazza Dante 23 , Campi bisenzio 50013
Telefono: tel. 0558979403
Email: segreteria@teatrodante.it; andrea.brunosavelli@teatrodante.it
Sito web: http://www.teatrodante.it/
Sito web: www.teatrodante.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!