Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Nuova stagione del Live Club Glue Glue

Nuova stagione del Live Club Glue

Nightlife - Disco/Dancing, Dj set
Viale M. Fanti, 20 Firenze
Glue

Scaduto

GLUE Firenze - Gli appuntamenti di Gennaio 2020

SABATO 11 GENNAIO - BOWIE NIGHT w/ Bowie Bluebird - a tribute to David Bowie 

Il gluefirenze omaggia il Duca Bianco con una serata-tributo per rivivere insieme i più grandi capolavori dell’immenso artista britannico. Sul palco i Bowie Bluebird - a tribute to David Bowie. 

SABATO 18 GENNAIO - THE WINSTONS

I Fratelli Winstons sono tornati! Enro (Enrico Gabrielli), Rob (Roberto Dell’Era) e Linnon (Lino Gitto), tornano a tre anni dall’uscita di quell’omonimo esordio, che folgorò letteralmente la scena nostrana registrando il consenso unanime di pubblico e critica. “SMITH”, il secondo album, segna un ulteriore balzo in avanti in termini di originalità e creatività, pur mantenendo intatto il famigerato interplay e le straordinarie doti musicali espresse in maniera ineguagliabile sul palco. Alle riprese di “SMITH” hanno partecipato alcuni pesi massimi della scena internazionale a partire dalla regia affidata a Tommaso Colliva, alle voci di star del calibro di Nic Chester, Mick Harvey e Rob Sinclair dei mitici Caravan, sino al violino di Rodrigo D’Erasmo e al trombone di Federico Pierantoni. 

SABATO 25 - HANDSHAKE release party (ITA – Urtovox Records)

Il gelataio è atterrato sulla luna per uno show imperdibile fatto di suoni e luci spaziali in collaborazione con i ragazzi di Jb Sound, per un Glue come non l’avete mai visto. Gli Hadshake presentano il loro primo album nella loro Firenze: dopo il successo dei tre singoli estratti da “An Ice Cream Man on the Moon” con la vittoria del premio Summer Contest 2019 by Qube Music come miglior videoclip (The Importance of Being a Penguin), il passaggio sulla prestigiosa BBC Radio London (bold//brash) e il minitour negli UK a dicembre, è giunto il momento di godersi l’intero album già apprezzato dalla critica.

Info: Glue Alternative Concept Space 

Viale Manfredo Fanti 20 c/o US Affrico
cell. 348 8742572
e-mail: gluefirenze@gmail.com

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico

Glue
Indirizzo: Viale M. Fanti, 20, Firenze 50137

Sito web: http://www.gluefirenze.com/

Contatti dell'evento

Facebook: facebook.com/gluealternativeconceptspacefirenze

Sito web: www.gluefirenze.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare