Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

X Factor a Prato martedì 3 dicembre

X Factor a Prato martedì 3 dicembre

Lunedì 02 Dicembre 2019 Ore 11:36

Prato, 2 dicembre 2019 – Intesa Sanpaolo, main partner di X Factor 2019, rinnova per il quarto anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky prodotto da Fremantle. Anche quest’anno continua la serie di appuntamenti musicali dal vivo con i concorrenti eliminati dopo ogni puntata (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV) che trasformeranno le più belle filiali new concept d’Italia orientate all’accoglienza in palcoscenici, offrendo agli artisti l’opportunità di esprimere il proprio talento attraverso la musica.

Appuntamento domani pomeriggio alle 18 a Prato presso la filiale di via degli Alberti con Giordana Petralia e Nicola Cavallaro, i giovani cantanti eliminati nella puntata dello scorso 28 novembre: per partecipare alla serata gratuita e aperta al pubblico è necessario registrarsi sul sito www.intesasanpaolo.com

Dopo l’avvio a Parma e le tappe di Padova, Caserta, Palermo e Prato le serate successive si svolgeranno nelle filiali di Torino il 10 dicembre (via Monte di Pietà) e la finalissima a Milano il 13 dicembre nella filiale di piazza Cordusio.

Tra le novità di questa edizione il lancio, nel corso del programma - in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV - del progetto di ecosostenibilità Sounds Green. L’albero è vita, che Intesa Sanpaolo ha ideato con l’obiettivo di piantare 40.000 alberi favorendo il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane attraverso For Funding.it, la piattaforma di crowdfundingdel Gruppo su cui tutti potranno sostenere il progetto con donazioni a partire da 1 euro. Al termine della raccolta, per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà due.

Inoltre, ogni venerdì Luna Melis – una delle sorprendenti rivelazioni della scorsa edizione di X Factor e attualmente conduttrice di X Factor Daily (dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Sky Uno) – accoglierà nella sede milanese di piazza Cordusio il concorrente eliminato nel live della sera precedente: il loro incontro, con il primo concerto live del concorrente dopo l’uscita dal programma, sarà al centro della puntata di X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle ore 18.30 sempre su Sky Uno.

E ancora, fra le attività sui social torna quest’anno Live Factor di Intesa Sanpaolo, che svelerà tutti i segreti del backstage con la partecipazione di tre influencer d’eccezione: Bianca Atzei, Le Coliche e Il Menestrelloh.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso XME Conto, il conto corrente che segue le passioni del cliente e può essere personalizzato in relazione al mutare delle esigenze.

Cose da fare a Firenze