Martedì 09 Aprile 2019 Ore 12:47
Saranno 7 atleti e 2 società a contendersi l'edizione numero 21 del Pegaso per lo sport, il massimo riconoscimento che la Regione Toscana assegna ogni anno ad atleti e società sportive che nella stagione agonistica 2018 si sono affermati in competizioni nazionali e internazionali e che si sono segnalati per etica sportiva e fair play.
La cerimonia di consegna del titolo di ‘Sportivo toscano dell'anno 2018' è in programma il prossimo 11 aprile al Teatro della Compagnia, a Firenze, a partire dalle ore 16.
Questi i nove candidati:
Tutti i profili completi sulla pagina del sito della Regione Toscana dedicata al Pegaso per lo sport.
La composizione della rosa dei 9 concorrenti è avvenuta anche questa volta da parte del Gruppo toscano giornalisti sportivi dell'Ussi in collaborazione con Coni e Cip Toscana. Tra questi il presidente della Regione sceglierà la terna finalista ed il vincitore che sarà premiato giovedì 11 aprile al Teatro della Compagnia a Firenze.
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!