• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

È tutto pronto per Pitti Bimbo 100

È tutto pronto per Pitti Bimbo 100

Martedì 21 Gennaio 2025 Ore 20:59

Pitti Bimbo n. 100 si apre al Firenze dal 22 al 23 gennaio 2025. Da domani, alla Fortezza da Basso, l'edizione numero 100. Questa sarà infatti una vera e propria prima edizione che non si ferma al fashion ma si allarga a lifestyle, beauty, calzature, accessori, gioielli, editoria e, da questa edizione, anche food. Il salone è realizzato con il supporto di UniCredit, Main Partner di Pitti Immagine.

Il nuovo percorso espositivo prende la forma di una promenade, un lungo viale ad anello, ispirato al celebre Gioco dell’Oca, sul quale si affacciano gli spazi dei brand. Su questo percorso si aprono quattro piazze dedicate alle tendenze, con installazioni editoriali a tema: Newborn style!, Be magic!, Play outdoor! e Super snow!.Per festeggiare questa edizione speciale, inoltre, alcuni brand porteranno in Fortezza capi e accessori limited edition creati in esclusiva per Pitti Bimbo.

[EXTRA(0)]

Con una presenza di grande impatto e quattro stand dedicati, 2Brothers presenterà a Pitti Bimbo 100 le nuove collezioni FW 25-26 dei brand che produce e distribuisce in licenza: Bikkembergs, Police, Freddy, Gaudì, People of Shibuya e AT.P.CO.

L’azienda guidata da Vincenzo Totaro accoglierà buyer da tutto il mondo, offrendo loro un’anteprima esclusiva delle collezioni kids che rispecchiano la qualità e l’innovazione che la caratterizzano. 2Brothers è una realtà giovane e dinamica che, grazie alla pluriennale esperienza nel settore del childrenswear, ha saputo siglare importanti accordi internazionali di licenza, diventando un punto di riferimento per l’abbigliamento junior.

Fonte: Nove da Firenze [https://www.nove.firenze.it/nove-e-tutto-pronto-per-pitti-bimbo-100.htm]

Cose da fare a Firenze