• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Criptovalute e Blockchain: incontro a Firenze

Criptovalute e Blockchain: incontro a Firenze

Lunedì 02 Dicembre 2019 Ore 10:58

Assocoin presenta Firenze Blockchain Day, venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 9 alle 13, presso il Centro Convegni Duomo di Firenze, Via de’ Cerretani, 54/R.

A seguire, saranno erogati 3 Laboratori tematici, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) dell'Università di Firenze, Via delle Pandette, 32.

“Un importante incontro focalizzato sulla tecnologia Blockchain e le Criptovalute, strumenti decentralizzati, sicuri e tracciabili, per facilitare e migliorare la nostra economia e la società. Un programma ricco, con esponenti di rilievo del mondo della Blockchain Economy italiana per confrontarsi e approfondire il tema assieme ad un importante portafoglio di partner e sponsor per una reale opportunità di ampliare il proprio network.

L’evento è totalmente gratuito ma limitato a circa 250 posti, serve quindi l’iscrizione”, afferma Andrea Nicastro, Presidente di Assocoin.

Cose da fare a Firenze