• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

 Colle Val d'Elsa: torna dopo 12 anni il Festival del Cristallo

Colle Val d'Elsa: torna dopo 12 anni il Festival del Cristallo

Mercoledì 28 Settembre 2022 Ore 00:27

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna a Colle Val d'Elsa, dopo 12 anni, il Festival del Cristallo. L'iniziativa rientra all'interno del più esteso "Festival Territori Impresa" che coinvolgerà tutto il territorio della Valdelsa.

Nella giornata di sabato 1 ottobre, RCR aprirà le proprie porte ai visitatori nell'ambito del progetto Fabbriche Aperte.

Sarà possibile prenotarsi per il Factory Tour RCR rivolgendosi direttamente in azienda.

Per le prenotazioni chiamare il numero 3939885681.

L'organizzazione raccomanda l’utilizzo obbligatorio di calzature chiuse per poter accedere al tour all’interno dello stabilimento produttivo.

Gli orari saranno i seguenti: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Un'iniziativa per entrare nel vivo di RCR e scoprire la tradizione colligiana legata al cristallo.

La serata proseguirà a partire dalle ore 19 in Piazza Arnolfo con la fantastica esposizione del Calice da Gin Tonic Alkemist RCR più grande al mondo e proiezione video in tutta la Piazza.

Saranno presenti inoltre produttori di gin locali e toscani che accoglieranno i visitatori e faranno assaggiare le loro creazioni nei bellissimi calici gin tonic alkemist.

Seguirà musica dal vivo e djset fino a tarda notte.

Cose da fare a Firenze