• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

​  A Lastra a Signa tornano i Guerrieri del ring

​ A Lastra a Signa tornano i Guerrieri del ring

Lunedì 15 Novembre 2021 Ore 18:55

La Boxe Padariso Lastra a Signa, in collaborazione con la Noble Art Boxing Promotion, rinnova l’appuntamento con la manifestazione WASB (Warriors Always Strike Back), la kermesse di Boxe mista, che prevede il clou della serata di incontri fra pugili professionisti e affida il sottoclou ai dilettanti della Boxe Lastra a Signa. Dilettanti che questa volta saranno opposti ai paripeso toscani ed umbri. Le manifestazioni si terranno al Palazzetto Dello Sport di Lastra a Signa - Viale dello Stadio - nel fine settimana del 27/28 Novembre. Ingresso 10 Euro, richiesto il green pass come da leggi vigenti. Gli eventi saranno trasmessi live sulla app e la pagina Facebook di Fighters Life e sul canale Sky 229.

Il 27 Novembre salirrano sul ring i pugili professionisti Catalin Ionescu - 10 vittorie, 2 sconfitte 1 pareggio - Simone Rao - 2 vittorie su 2 incontri disputati - e Joel Santos - 2 vittorie 1 sconfitta - opposti rispettivamente ad Amilcar Maradiaga, Aziz El Ghouial e Juan Tomas Santos.

Il 28 Novembre i pugili professionisti di casa saranno: Mohamed Diallo - 4 vittorie 1 sconfitta - Paolo Bologna - 2 vittorie 1 pareggio - ed i rispettivi sfidanti Adrian Nema e Giuseppe Rauseo.

Di seguito il programma completo delle serate:

Sabato 27 Novembre ore 21 - WASB 5:

Giusti Niko VS Ascani Tommaso

Gomboli Elia VS Battistoni Tommaso

Jiachi Liam VS Giacchetti Matteo

Dario Torrigiani VS Leskaj Luis

Joel Santos VS Juan Tomas Santos

Rao Simone VS Aziz El Ghouiyal

Catalin Ionescu VS Amilcar Maradiaga

Domenica 28 Novembre ore 20 - WASB 6:

Lama Eliot VS Orlando Tommaso

Iannuccillo Christian VS Mirko Castrogiovanni

Guaraglini Lorenzo VS Torraca Riccardo

Tumminaro Lorenzo Etna Francesco

Marocchini Samuele VS Mecacci Filippo

Diallo Mohamed VS Adrian Nema

Bologna Paolo VS Giuseppe Rauseo

Cose da fare a Firenze