Scaduto
Musica d’autore nel salotto di Fabrizio Mocata: ospiti il maestro Francesco Birardi e la Contrabanda.
Musica d’autore con le contaminazioni di grandi artisti dal sud italia al sud del mondo al Renny Club di Firenze nel salotto di “Via Baracca 1”, il format del Maestro Fabrizio Mocata, nell’ambito del “Renny Summertime”. La domenica sera il pianista con esperienze in tutto il mondo grazie alle conoscenza e le amicizie nate nella sua carriera regala incursioni sonore con ospiti più vari. Non solo jazz ma anche musica tradizione popolare, musiche latine, tango.
Presenti nelle scorse settimane il percussionista dei Negrita Itaiata Josè De Sa, il piccolo Lorenz Ogbonna, bambino di 8 anni e grande talento al piano, Sergio Zanforlin al violino, il baritono, chitarrista e pianista argentino Lisandro Guinis, il duo di voce e chitarra con Marta Boldú y José María Micó da Barcellona, e il celeberrimo Gigi Cardigliano, chitarra e voce caliente che ha portato il pubblico a scoprire le calde note del tango Argentino, dei ritmi flamenchi e l'energia delle pizziche salentine. Inoltre ospite Claudia Moretti del quartetto Tamanduà, che con le sue tre voci femminili rielaborano armonie e musiche brasiliane. Ospite d’eccezione anche la talentuosa ballerina italiana di Samba, Tania Pasi, esibitasi sul primo carro del carnevale di Rio nel 2018.
Domenica prossima 27 giugno, a partire dalle 21,00 lo spettacolo con il maestro Francesco Birardi e la Contrabanda come ospiti più qualche piccola sorpresa.
Consumazione riservata ai soci Renny / Tuballoswing / CSI-Centro Sportivo Italiano.
Renny Club Firenze
Indirizzo: via Baracca 1/F, Firenze
Facebook: https://www.facebook.com/RennyClubFirenze
Sito web: www.renny.club
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!