Scaduto
Domenica 30 giugno alle ore 21 presso il Chiostro Grande di Santa Maria Novella, un concerto omaggio a Ennio Morricone: da “Mission” a “C’era una volta il West”, da “Nuovo Cinema Paradiso” a “C’era una volta in America”, tutte le straordinarie musiche che Ennio Morricone ha legato alla settima arte aleggeranno nell'aria.
Oltre ai successi di Ennio Morricone, completeranno il programma brani da “La vita è bella” di Nicola Piovani, ballabili da “Il gattopardo” e “Il padrino” di Nino Rota. E ancora, un omaggio a Federico Fellini, con musiche da “Amarcord”, “Otto e mezzo” e “Lo sceicco bianco”.
Biglietti: da 15 a 20 euro
Info e prenotazioni: 055.783374 - 333 7883225 - 339 1632869
Chiostro Grande- Santa Maria Novella
Indirizzo: Piazza della Stazione N6, Firenze
Sito web: http://www.orchestradacamerafiorentina.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!