Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento MusArt Festival - Rita Marcotulli, concerto all'alba Piazza Santissima Annunziata

MusArt Festival - Rita Marcotulli, concerto all'alba

Musica e concerti, All'aperto, Festival
Piazza della Santissima Annunziata Firenze
Piazza Santissima Annunziata

Scaduto

Evento confermato

Musart Festival 2020, V Edizione - 15/28 luglio 2020 - Piazza della Santissima Annunziata

Nel cuore di Firenze, grandi spettacoli serali e decine di eventi a ingresso libero

Martedì 28 luglio 2020 – ore 4.45 (Istituto degli Innocenti - Cortile degli Uomini)
RITA MARCOTULLI
Concerto all’alba

Il festival si chiuderà con il concerto all’alba della pianista Rita Marcutulli, martedì 28 luglio (ore 4.45) nel Cortile degli Uomini dell’Istituto degli Innocenti.

Musart è il Festival che abbina grandi nomi dello spettacolo al fascino secolare di Firenze. Agli appuntamenti serali in piazza della Santissima Annunziata – nel cuore della città, a poche centinaia di metri dal Duomo - si aggiungono un foyer ricco di iniziative, in piazza Brunelleschi, e tanti eventi in altri spazi preziosi della città: incontri, visite a luoghi d’arte, mostre, docu-film e altri appuntamenti a ingresso gratuito.

Elegante teatro all’aperto, Musart Festival avrà anche quest’anno un foyer ricco di iniziative, spettacoli e proposte culinarie: tutto nell’adiacente piazza Brunelleschi.

Prima dei live si potranno visitare gratuitamente giardini, luoghi di culto e palazzi monumentali adiacenti alla piazza. Immancabile la mostra fotografica “Because the night” dedicata ai grandi concerti fiorentini, confermata la collaborazione con Sky Arte: docu-film e rarità in tema musicale nella sede di piazza Brunelleschi dell'Università di Firenze.

Programma completo, informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale e sui canali social del festival.

Musart Festival 2020 è prodotto da associazione culturale Musart in co-organizzazione con Istituto degli Innocenti, nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

I biglietti sono in vendita su ticketone.

Piazza Santissima Annunziata
Indirizzo: Piazza della Santissima Annunziata, Firenze 50122

Contatti dell'evento

Sito web: www.musartfestival.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.