Scaduto
All'interno del Musart Festival di Firenze, in programma dal 17 al 27 luglio nel Parco Mediceo di Pratolino, inaugureranno la prima giornata del festival alle ore 21:15 i Pink Floyd Legend affiancati da Orchestra della Toscana.
Una serata nel segno dell’album capolavoro “The Dark Side Of The Moon”, proposto per intero, insieme ad altri capisaldi dei Pink Floyd.
Come consuetudine, Musart Festival proporrà anche spettacoli, mostre ed eventi a ingresso libero.
BIGLIETTI:
I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento con link a fondo pagina, su ticketone e nei punti Boxoffice Toscana.
I bambini di età inferiore a 4 anni di età entrano gratuitamente, accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Persone con disabilità possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito.
INFO:
info@prgfirenze.it
Parco Mediceo di Pratolino
Indirizzo: Via Fiorentina, 276, Vaglia 50036
Telefono: 055290832; 055409427; 0554080741
Email: parcomediceopratolino@cittametropolitana.fi.it
Sito web: http://www.parcomediceopratolino.it
Sito web: www.musartfestival.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!