Scaduto
Torna ad esibirsi a Firenze Fabio Morgera, il trombettista jazz di fama internazionale, ospite , domenica 13 maggio, dalle ore 19 alle 22, della rassegna “Masters at work” di amblé, locale di contaminazioni creative in Piazzetta dei Del Bene, uno spazio accogliente in pieno centro ma fuori dal caos cittadino.
Protagonista della Black Music statunitense, reinventandosi dj come More Fab, domenica 13 maggio, ci proporrà un live set dove si incontrano Hip Hop e Jazz. I suoi "strumenti del mestiere" saranno sampler e drum machine, ma anche a tromba e tastiere.
Piazzetta dei Del Bene
Indirizzo: , Firenze 50123
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!