• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mai e poi mai Teatro Lumière

Mai e poi mai

Teatro, Commedia
Via di Ripoli, 231 Firenze
Teatro Lumière

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Alessandro Ricco in

Mai e poi mai!

Scritto e diretto da Alessandro Riccio

La vita è dovere: “devi fare questo!”, “fai quest’altro!”. E prima o poi bisogna piegare il capo. Ma Venanzio Aniello Tommaso Longobardi, marchese di Subbiaco dice no. O meglio: vorrebbe dire no a tutti i compromessi ai quali la vita lo vuole costringere. E cerca in ogni modo di sfuggire agli obblighi, ai vincoli, alle implicazioni che limitano la sua libertà, che per lui è preziosa come l’ossigeno. Attorno a lui - zia, sorella, nutrice, serva - cercano di mettergli le briglie al collo con ogni mezzo, invischiandolo in situazioni senza uscita. E lui cerca disperatamente di dibattersi e di liberarsi dalle gabbie. Alessandro Riccio si immerge in un barocco pieno di colori e di parrucche, in una girandola comica che contrappone la leggerezza della libertà alla pesantezza del dovere. Risate e situazioni paradossali si susseguono in uno spettacolo affascinante e visionario.

Prezzo: € 15,2

Teatro Lumière
Indirizzo: Via di Ripoli, 231, Firenze 50126

Telefono: 055 6821321

Sito web: http://www.teatrolumiere.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.