Scaduto
Da giovedì 11 luglio a Campi Bisenzio si terrà la trentesima edizione di "Luglio Bambino.”
Settanta eventi tra spettacoli teatrali in prima nazionale, laboratori per adulti e bambini, cinema, sport e libri renderanno piazze, giardini e strade di Campi Bisenzio, il palcoscenico per attività culturali dedicate a famiglie e a chi vuole rivivere l’emozione di essere piccoli.
Quest’anno, il festival si riunisce al grido di “Uscimmo a riveder le stelle”.
I prossimi spettacoli da non perdere:
Il 13 luglio, ore 18:00, età consigliata 4-10 anni: “Le fiabe nel baule” di Atto Due – Centro Iniziative Teatrali al giardino di bamboo, con una compagnia di commedianti girovaghi che presentano storie e sorprese;
Il 14 luglio, ore 21:30, età consigliata 6-11 anni: “K(-A-)O”, una produzione Fondazione Sipario Toscana con Kenji Shinohe nel parco di via Masaccio, esplorando l’uso degli emoji nella comunicazione digitale e le emozioni che esprimono;
Il 15 luglio, ore 21:30: la prima regionale de “L’aviatore” del Collettivo Clochart, sempre nel parco di via Masaccio, racconta la storia di un aviatore e un bambino che si incontrano nel Sahara.
Per info: info@lugliobambino.com
Campi Bisenzio
Indirizzo: , Campi bisenzio
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!