Scaduto
La mostra-concorso nazionale di EneganArt “Luci nel buio” sarà ospitata nelle sale della Strozzina di Palazzo Strozzi, a Firenze, dal 14 al 17 dicembre, visitabile gratuitamente da giovedì 14 con orario 10 / 23, ed il 15, 16 e 17 dicembre dalle 10 alle 20. Si tratta di un progetto di portata nazionale rivolto a tutti gli artisti e finalizzato a promuovere i migliori talenti italiani.
Il concorso è rivolto a tutti gli artisti pittori, fotografi, scultori – professionisti e non – provenienti da qualsiasi paese del mondo, maggiorenni e residenti in Italia.
Il tema dell’edizione e titolo della mostra, “Luci nel buio” vuole richiamare nelle persone l'idea che l'arte può essere una luce in tempi oscuri, e fornire speranza e ispirazione anche nei momenti più difficili.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 16 dicembre alle ore 19.00.
Per questa edizione la Giuria sarà composta da: Massimiliano Giornetti, Direttore Polimoda Fashion School e Presidente di Giuria; Riccardo Lami Responsabile relazioni esterne Palazzo Strozzi; Silvia Segnalini, Fondatrice ArtClHub; Patrizia Cammeo, Cofondatore Gruppo UFO, architettura radicale; Giovanni Pucci, Direttore commerciale Enegan Spa; Elena Stoppioni, Presidente Save The Planet Aps e Gabriele Chianese, Art Advisor.
Tutte le opere vincitrici, di questa edizione e di quelle passate, si possono ammirare all’interno del Museo virtuale sul sito dell'evento con link a fondo pagina.
Ingresso libero.
INFO:
info@eneganart.it
Centro di Cultura Contemporanea Strozzina
Indirizzo: Piazza degli Strozzi, , Firenze 50123
Telefono: 055 391711
Email: info@palazzostrozzi.org
Sito web: http://www.strozzina.org/
Sito web: www.eneganart.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!