• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Lezioni di marketing romagnolo Teatro Dante Carlo Monni

Lezioni di marketing romagnolo

Teatro, Commedia
Date e orari
piazza Dante 23 Campi bisenzio
Teatro Dante Carlo Monni

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Paolo Cevoli, un imprenditore con l'hobby del cabaret, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione. Uno spettacolo comico in cui affronta, con la sua innata simpatia, il suo passato e presente da imprenditore: dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia fino ai giorni nostri. 

Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell'ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e Customer Relationship Management rivisti con un concetto tutto romagnolo in un monologo teatrale tutto da ridere ma anche con un contenuto "serio" e formativo.

Venerdì 17 febbraio ore 21, produzione Diverto, di e con Paolo Cevoli.

Prezzo: € 23,5

Biglietti disponibili presso la biglietteria del teatrodante Carlo Monni, aperta dal martedì al venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 15 alle 19, nei punti vendita ticketone (es. Coop) e online su www.ticketone.it

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/tdanteCarloMonni

Instagram: @teatrodantecarlomonni

Sito web: http://www.teatrodante.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.