• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento L'espressionismo pittorico di Van Gogh incontra l'espressionismo musicale di Emiliano Pepe Chiesa di Santo Stefano al Ponte

L'espressionismo pittorico di Van Gogh incontra l'espressionismo musicale di Emiliano Pepe

Musica e concerti
Piazza di Santo Stefano, 5 Firenze
Chiesa di Santo Stefano al Ponte

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato 23 aprile la Cattedrale dell’Immagine (la chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte) ospita la performance musicale, unica e inedita, del musicista e produttore Emiliano Pepe che, con pianoforte e voce, accompagnerà il pubblico in un viaggio estremamente coinvolgente attraverso melodie e immagini. I capolavori di Vincent van Gogh, Paul Cézanne, Paul Gauguin, Henri de Toulouse-Lautrec, Chaïm Soutine e il toscano Amedeo Modigliani prenderanno vita sulle note dell’artista musicale partenopeo. L’evento è gratuito, la prenotazione obbligatoria.

Evento gratuito, prenotazione obbligatoria sul sito web (link a fondo pagina) oppure in via Por Santa Maria 13 presso il punto di vendita ufficiale dei biglietti dei musei statali Opera Your Preview.

INFO: +39 055 290383

Chiesa di Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza di Santo Stefano, 5, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.operayourpreview.com/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.