• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Le mantiene tutte lui Teatro Ponte a Ema

Le mantiene tutte lui

Teatro, Commedia
via Chiantigiana, 113 Bagno a Ripoli
Teatro Ponte a Ema

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La compagnia I Geneticamente Mortificati presenta: LE MANTIENE TUTTE LUI 

Commedia familiare, con piccoli drammatici sentieri Testo e Regia di Marco Giavatto

Due famiglie, due mogli, due figlie femmine, tre testamenti, una morte improvvisa, gli altarini che saltano, il dolore, il cordoglio, la rabbia, l’invidia. Tutto in un susseguirsi di ritmo e comicità. Fuori piove, la città e allagata, la prima e la seconda famiglia sono costrette a dirsi nella notte più dolorosa e sconcertante della loro vita, tutto quello che non si sono mai dette: segreti, rivelazioni, turbamenti, ossessioni e liberazioni. Uno spettacolo prettamente femminile, pieno di sorprese. Visioni del mondo diverse, rapporti familiari pronti ad esplodere.

Con Serena Politi, Romina Bonciani, Angela Carlisi, Maria Cristina Valentini, Ivan Periccioli, Giuliana Frasca, Marco Giavatto, Anna Cudin.

PER PRENOTAZIONI: 

Tel. 3313555390 - 055643636 

E-mail: info@geneticamentemortificati.com 

Teatro Ponte a Ema
Indirizzo: via Chiantigiana, 113, Bagno a Ripoli

Telefono: 055-294609

Contatti dell'evento

Sito web: www.geneticamentemortificati.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.