• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Le luci della centrale elettrica Teatro Obihall

Le luci della centrale elettrica

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Via Fabrizio De Andrè Firenze
Teatro Obihall

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Un tour nei teatri per festeggiare i dieci anni de Le luci della centrale elettrica.
Si mescoleranno le canzoni dal 2008 al 2018 a letture e a racconti dell’Italia vista dal finestrino per milioni di chilometri, tra la via Emilia e la via Lattea.

Vasco Brondi rimette nel cassetto il nome de plume con cui si è imposto nel cantautorato italiano di inizio millennio, conquistando pubblico, critica e riconoscimenti non da poco, tra cui una Targa Tenco per il miglior esordio discografico.

E lo fa con un doppio album e un tour teatrale che ferma lunedì 19 novembre all’Obihall di Firenze (ore 21).

Dal vivo le canzoni che hanno segnato questo decennio si mescoleranno a letture e racconti dell'Italia vista dal finestrino per milioni di chilometri, tra la via emilia e la Via Lattea: “2008-2018, dieci anni di musica tra la via emilia e la Via Lattea” è il libro di Vasco Brondi in uscita in questi giorni per La Nave di Teseo.

Sul palco con Vasco Brondi ci saranno Rodrigo D'Erasmo (violino), Andrea Faccioli (chitarre), Gabriele Lazzarotti (basso), Daniela Savoldi (violoncello) e Anselmo Luisi (percussioni).

Ad aprire la serata sarà il cantautore toscano Lucio Corsi.

Prezzo: € 18

I biglietti (posti numerati: 30/24/18 euro) per questo ultimo appuntamento con il pubblico toscano sono disponibili in prevendita nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Telefono: 055 6503068

Sito web: http://www.obihall.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/207951966523239/

Sito web: https://www.ticketone.it/le-luci-della-centrale-elettrica-firenze-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2224775%2410961630&jumpIn=yTix&kuid=465386&from=erdetaila




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.