Scaduto
Il 9 e il 10 gennaio 2025 ore 21:00 e domenica 12 gennaio alle ore 18:30, nel foyer del Teatro delle Arti, gli spettatori potranno assistere allo spettacolo L’assaggiatrice di Hitler e partecipare a un esclusivo incontro con l’autrice, con il regista Sandro Mabellini e con Gianfranco Pedullà, autore del testo teatrale insieme a Rosella Postorino.
Lo spettacolo: un viaggio evocativo
La messa in scena di L’Assaggiatrice di Hitler si propone di coinvolgere lo spettatore in un’esperienza intima e suggestiva. Due sole attrici – Silvia Gallerano e Alessia Giangiuliani – interpretano tutti i personaggi della storia, sostenute dalla musica dal vivo di Marlene Fuochi. Grazie a una raffinata drammaturgia della parola, del suono, della luce e del corpo, gli spettatori saranno chiamati a “riempire con l’immaginazione” i vuoti, rendendo lo spettacolo un vero e proprio film senza cinema.
Apericena con sapori locali
In occasione delle rappresentazioni del 9 e del 10 gennaio, il Teatro delle Arti offrirà al pubblico un apericena prima dello spettacolo, organizzato in collaborazione con le aziende agricole Fattoria di Trecento e Ripa Verde. Sarà un’occasione per degustare i sapori del territorio in un’atmosfera conviviale, arricchendo ulteriormente l’esperienza teatrale.
Info o prenotazioni: 055 8720058 o tramite sito dell'evento con link a fondo pagina.
Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055
Cellulare: 3319002510
Telefono: 0558720058
Email: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com; promozione@tparte.it
Sito web: http://www.tparte.it/
Sito web: https://teatropopolaredarte.it/lassaggiatrice-di-hitler/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!