Scaduto
Sabato 2 e domenica 3 novembre alle ore 20:30, debutta in prima assoluta al Teatro Goldoni di Firenze lo spettacolo teatrale "L’anima buona del Bhutan" di Filippo Renda.
Questa produzione, che conclude la “Trilogia del desiderio”, esplora la relazione tra la società contemporanea e la capacità di immaginare utopie condivise. Interpretato dallo stesso Filippo Renda insieme ad Antonio Fazzini, lo spettacolo offre un viaggio spirituale e filosofico guidato da un Maestro e il suo Allievo. Ambientato in un mondo che riflette le complessità e le contraddizioni del sistema capitalista, i protagonisti vivono ai margini, cercando di mantenere integrità e umanità nonostante l'avidità e l'individualismo prevalenti.
Le storie intrecciate mostrano la ricerca di vivere secondo principi di altruismo e bontà in un contesto che premia il contrario.
Biglietti: da 5 a 15 euro, con riduzioni per over 60, under 25, soci Coop, Arci, Uisp, ATC, residenti nei Quartieri 4 e 1 e iscritti ai corsi di formazione del Teatro delle Donne.
Info: 055.2776393 - teatro.donne@libero.it
Teatro Goldoni
Indirizzo: Via Santa Maria, 15, Firenze 50100
Telefono: 055 2779350
Sito web: https://www.teatrodelledonne.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!