• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Joulutori - Mercatino di Natale Nordico Sala dei marmi - Parterre

Joulutori - Mercatino di Natale Nordico

Mercati, Mercato
Piazza della libertà, 12 Firenze
Sala dei marmi - Parterre

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nei giorni di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2024 dalle ore 10 alle ore 19 la Sala dei Marmi del Parterre in piazza della Libertà a Firenze ospiterà la manifestazione natalizia denominata Joulutori - Mercatino di Natale Nordico.

Nel cuore della città toscana, i visitatori saranno accolti in una vibrante atmosfera natalizia, con la possibilità di scoprire e acquistare prodotti artigianali, decorazioni natalizie, libri, giocattoli, oggetti di design e articoli vintage per la casa nonché cioccolato, dolcetti e altre golosità, tutto proveniente direttamente dal nord Europa.

Visitare il mercatino sarà dunque l’occasione ideale per trovare idee regalo originali e di qualità.
Durante le due giornate non mancheranno attività pensate per i più piccoli.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Italo-finlandese Firenzen Suomi-seura.

Firenzen Suomi-Seura – Associazione Culturale Italo- finlandese, fondata a Firenze nel 1986, è il punto di riferimento per i finlandesi residenti a Firenze ed in Toscana, e si occupa della promozione della cultura finlandese, favorendone la diffusione tra gli italiani.

INFO: suomiseurafirenze@gmail.com

Sala dei marmi - Parterre
Indirizzo: Piazza della libertà, 12, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.