• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Itinera 2022 Dintorni di Firenze

Itinera 2022

All'aperto, Degustazione, Natura

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 7 maggio al 22 ottobre torna Itinera il progetto promosso dalla Pro Loco di San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi, volto alla scoperta delle belle campagne di Scandicci e delle sue colline che sono la porta d’ingresso al mondo del Chianti fiorentino. 

Agriturismi, frantoi, fattorie didattiche aprono le porte a tutti per diffondere la cultura del buon cibo e del buon vino attraverso degustazioni, laboratori per adulti e bambini e attività culturali. Il programma offre esperienze preziose per chi ama la natura, il cibo a km zero, il trekking, le tradizioni che svelano i segreti di questo territorio. 

Guarda il programma sul sito di Pro Loco di San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi

Info: proloco.sanvincenzoatorri@gmail.com

Dintorni di Firenze
Indirizzo: , Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.prolocosanvincenzo.it/#




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.