Scaduto
Da venerdì 5 fino a sabato 13 aprile (ad eccezione di lunedì 8) va in scena al teatro di Rifredi lo spettacolo "Io non so chi sei" di Giancarlo Pastore con Alessandro Riccio e Nicola Pecci per la regia di Angelo Savelli.
"Io non so chi sei" è citato dall'incipit di "Insieme", una celebre canzone di Mina, e riflette il tema del dubbio sulla conoscenza della persona accanto a noi.
I tre racconti di Pastore esplorano le sfumature delle relazioni di coppia, presentando coppie composte esclusivamente da uomini.
Lo spettacolo non si basa su macchiette o stereotipi scontati, né su trame cupe o auto-commiserazione, ma su storie quotidiane di affetto e relazione che ci rendono tutti uguali nella diversità e diversi nell'affrontare problemi comuni. È un trittico musicale delizioso, in cui le storie vengono accompagnate da canzoni eseguite e suonate dal vivo.
Info:
055 076 3333
Teatro di Rifredi
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 303 , Firenze 50134
Telefono: 055 422 0361
Email: debiasi@toscanateatro.it
Sito web: https://www.teatrodellatoscana.it/it/evento/spettacolo/io-non-so-chi-sei
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!