Scaduto
Appuntamento mercoledì 8 maggio, alle 18:30, alla Libreria Alice (presso The Social Hub) con il terzo incontro della rassegna poetica.
Sarà Davide Rondoni, poeta, scrittore ed editorialista, il protagonista, mercoledì 8 maggio, alle 18:45, del terzo incontro di “Il prodigio della lingua nella poesia”. La rassegna, che vede insieme poeti e linguisti, è curata dalla poetessa e linguista Michela Silla ed è stata ideata dallo stesso Davide Rondoni.
Un’altra protagonista di questo appuntamento sarà la linguista Chiara Murru. L’evento sarà accompagnato da una performance musicale e di danza ad opera della violista Rita Urbani e della danzatrice Annalisa Panizza.
La rassegna Il prodigio della lingua nella poesia ha l'obiettivo di avvicinare le persone alla poesia attraverso le letture di alcune delle voci poetiche contemporanee più accese e di mostrare come le parole riescano a mettere a fuoco la vita e a restituirne la complessità.
The Student Hotel - The Social Hub
Indirizzo: Via S. Lavagnini 70-72, Firenze
Telefono: 055 062 1855
Fax: 055 062 1855
Email: -
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!