Scaduto
Fotografia, arte, artigianato, design e moda. Un viaggio seducente fatto di contaminazioni e contrasti. L’8 Aprile 2017 alle ore 16.30 Il Castello di Ferrano inaugura, con il Patrocinio del Comune Di Pelago, la mostra “Il Gioco del Fascino”.
Il giorno dell’inaugurazione sarà inoltre presente la Corale don Renzo Mazzoni che intratterrà il pubblico con l’esecuzione di alcuni brani tratti dal loro repertorio.
Un percorso dissonante, provocatorio, pieno di sorprese e contaminazioni che ha l’intenzione di mettere insieme l’antico e il moderno, la pittura e la moda, la fotografia e gli accessori volto a mostrare Il Gioco del Fascino che, negli anni, non ha cambiato le sue regole, bensì solo i suoi strumenti.
Cinque aree tematiche saranno a disposizione dei visitatori: dalla Stanza della Natura, al Salone del Fascino, passando per “Gli Esteti” e “Marylin e Frida”, per poi convergere nelle due stanze dal titolo “Somebody to Love”
Il Castello di Ferrano, ha scelto inoltre, di mettere a disposizione di questa mostra la collezione privata di Ventagli ricamati e dipinti a mano risalenti al 1700, 1800 e i più recenti anni ’20 del 900.
Inaugurazione Sabato 8 Aprile ore 16.30.
Il Castello di Ferrano
Indirizzo: Località La Noce,29, Pelago 50060
Sito web: www.fattoriadiferrano.com
Facebook: https://www.facebook.com/castellodiferrano/?fref=ts
Instagram: @castellodiferrano - #castellodiferrano
Sito web: www.fattoriadiferrano.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!