Scaduto
Liberamente ispirato a Il GGG di Roald Dahl di Carlo Presotto e Titino Carrara. Tecnica utilizzata: teatro d’attore.
Età consigliata: 5 - 10 anni - produzione La Piccionaia.
Uno spettacolo sui sogni, sui desideri e sulla forza dell’amicizia. Una storia di feroci giganti mangiabambini che si trasforma in un esilarante viaggio nel mondo della fantasia.
Liberamente ispirato al GGG di Roald Dahl ed a diversi testi sul rapporto millenario tra uomini e giganti, il testo di Presotto e Carrara ritorna sulle scene, dialogando a più di vent’anni dal suo primo allestimento con il linguaggio digitale sperimentato da Carlo Presotto nelle sue ultime opere.
Gli attori del fortunato spettacolo l’Apprendista Stregone si trovano nuovamente alle prese con le visioni fantastiche, con ombre vere e immagini digitali, in una dimensione di coinvolgimento degli spettatori cui è decisamente difficile resistere.
Spettacolo della rassegna "Stasera pago io!" dedicata ai più piccoli al Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Biglietto unico € 5
Prezzo: € 5
Teatro del Popolo
Indirizzo: Piazza Antonio Gramsci, 80, , Castelfiorentino 50051
Telefono: 0571 633482
Sito web: http://teatrocastelfiorentino.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!