Scaduto
Chi non ha mai sentito i primi versi della celeberrima canzone Walk On The Wild Side?
Holly came from Miami F.L.A. / Hitch-hiked her way across the USA / Plucked her yebrows on the way / Shaved her legs and then he was she.
Lo spettacolo racconta la vita di questa Holly, Holly Woodlawn, il timido ragazzino portoricano che riuscì a diventare spogliarellista, ex prostituta, ex tossicodipendente, alcolista, cantante, ballerina, soubrette, attrice, superstar di Andy Warhol, musa di fotografi e musicisti, icona dell'underground americano degli anni '70.
Liberamente tratto dall'autobiografia della stessa Holly Woodlawn, 'Coi tacchi alti nei bassifondi', questo monologo rivela il coraggio e la tenacia di una donna che, con incredibile ironia, ha messo in gioco la propria sofferenza alla ricerca della propria autenticità.
Attraverso rocamboleschi episodi, notti passate in prigione, trepidanti attese cinematografiche e molte altre vicende divertenti e crudeli per raggiungere il successo, scopriamo una Holly intima e vera che, lontana dalla ribalta e dalle feste newyorkesi, desidera solo farsi comprendere e amare.
Officina Giovani
Indirizzo: Piazza Macelli, 4, Prato 59100
Sito web: http://www.officinagiovani.it
Facebook: https://www.facebook.com/Con-fusione-Compagnia-758469927567832/
Sito web: http://www.comune.prato.it/appuntamenti/?forward=evento&opera=HOLLYW5&sala=EXMAC001&data=20170111
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!