Scaduto
Secondo appuntamento Sunday Gulp: Domenica 27 novembre.
Ricco apericena e live music sotto la bellissima cupola del Dome Firenze.
Ospite d'eccezione Maurizio Chi, cantautore di origine siciliane tra i vincitori di Area Sanremo nell’edizione del 2011, lavora e produce la sua musica in Veneto e Domenica sarà accompagnato da Les Fleurs, una coppia di meravigliosi archi che stregheranno il pubblico.
Dopo il concerto di Maurizio Chi il Dome risuonerà con il djset di Dat Vila, che approderà per la prima volta al GULP con le sue sonorità Nu Disco/Indie, richiami elektro e dance e promuovendo anche il suo remix dei Moodwel -" Elizabeth Glory" con la Toys For Kids Records, uscito il 31 ottobre su tutte le piattaforme musicali.
APERICENA 10euro con consumazione
prenotazione tavolo allo 055 046 4950 o al 3471782178.
Prezzo: € 10
Dome
Indirizzo: Via Il Prato, 18r, Firenze 50123
Telefono: 055 0464950
Facebook: https://www.facebook.com/gulpthismustbethechange/?fref=ts
Twitter: @gulpthechange
Instagram: @gulp2016
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!