Scaduto
“Guerrilla Girl - L’arte di comportarsi male” è lo spettacolo che Angela Antonini, anche autrice del testo, presenta giovedì 11 luglio allo Spazio Sonoria di Firenze alle ore 21, primo appuntamento dell’anteprima estiva di Avamposti Teatro Festival del Teatro delle Donne, nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
A fianco di Angela Antonini salirà sul palco il compositore e sound designer Francesco Diodati con la sua band, la regia è affidata a Rita Frongia. In attività dagli anni ’80, le Guerrilla Girls nascondono la propria identità dietro maschere da gorilla: così si presentano nei loro blitz fatti di poster e slogan. Il loro modo di protestare è creativo ed “educato”: arte, umorismo, fantasia sono gli ingredienti per diffondere messaggi virali utili a cambiare lo status quo delle cose.
Una forma d’espressione che nello spettacolo “Guerrilla Girl - L’arte di comportarsi male” diventa concerto, urlo, protesta e... guerrilla!
Info e prenotazioni: 055.2776393 - teatro.donne@libero.it
Sonoria - Spazio Giovani e Musica
Indirizzo: Via Chiusi, 4/3, Firenze 50142
Telefono: 055 715405
Email: info@sonoriaq4.it
Sito web: http://www.sonoriaq4.it/
Sito web: www.teatrodelledonne.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!