Scaduto
Sabato 11 gennaio ore 21.00 presso il Teatro Puccini, Paolo Ruffini per Vera Produzioni presenta lo spettacolo Non ci pensare.
Scritto da Andrea Dianetti con Graziano Cutrona e Marco Los.
Dopo il successo in televisione, al cinema e sul web, Andrea Dianetti, poliedrico artista amato per la sua straordinaria ironia e versatilità, porta il suo talento sul palco con il monologo comico “Non ci pensare”.
“Non ci pensare” è un viaggio travolgente attraverso le ansie di tutti i giorni, raccontate con lo stile brillante e autoironico di Dianetti, che lo ha reso amatissimo anche sui social. Con gag irresistibili e momenti di autentica riflessione, lo show promette di far ridere il pubblico e, allo stesso tempo, di offrirgli una nuova prospettiva per affrontare la quotidianità.“ L’ansia è come quella pentola che non bolle mai se la guardi”, spiega Dianetti, parafrasando Stephen King. “Ma se impariamo a riderne, tutto diventa più semplice. ‘Non ci pensare’ è il mio mantra da sempre e ora voglio condividerlo con gli spettatori, per esorcizzare insieme quelle paure che spesso ci tengono in scacco”.
Il pubblico sarà trascinato in un vortice di situazioni comiche, riconoscibili e universali: l'ansia di volare, la paura di essere giudicati, il terrore di un colloquio di lavoro, di un esame universitario o di un primo appuntamento. Ma non solo. Se le persone hanno ansie comuni, l’artista ne vive anche altre, così Dianetti porta in scena anche le sue ansie da artista, come la paura di dimenticare le battute sul set o l'angoscia di una diretta televisiva, cercando, con una comicità coinvolgente e un linguaggio schietto, di trasformare le sue paure in una risata collettiva.
Info: 055.362067 – 055.210804
Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144
Telefono: 055 362067
Fax: 055 331108
Email: info@teatropuccini.it
Sito web: http://www.teatropuccini.it/
Sito web: https://www.teatropuccini.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!