Scaduto
Gosha Rubchinskiy, designer russo la cui ricerca creativa nel fashion continua ad attrarre le attenzioni della comunità internazionale della moda, presenta per la prima volta a Firenze la sua collezione Primavera-Estate 2017: con un evento unico nel suo genere insieme a un progetto fotografico concepito per questa occasione.
Il menswear di Gosha Rubchinskiy si è imposto all’attenzione della comunità internazionale della moda nel giro di poche stagioni, e dal 2012 il brand è prodotto e distribuito da Comme des Garçons. “Sono davvero onorato dell’invito come Menswear Guest Designer di Pitti Uomo 90 – dichiara Gosha Rubchinskiy -Firenze e l’Italia, la loro storia, il cinema, l’arte e la moda saranno fonte di ispirazione per la mia collezione primavera-estate 2017. Sono entusiasta per questa opportunità, di portare un nuovo Rinascimento russo in una città così ricca di storia”.
Ex Manifattura Tabacchi
Indirizzo: via delle Cascine 35, Firenze
Sito web: http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo/events/2016/rubchinskiy.html
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!