Scaduto
Sabato 22 febbraio, ore 21:00 presso il Teatro Cartiere Carrara è in programma "Via Crux – Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire".
Giuseppe Cruciani, volto temuto e irriverente dell’informazione italiana, porta sul palcoscenico il suo primo one-man-show. Dopo anni di battaglie dialettiche dai microfoni de La Zanzara, il giornalista si cimenta in uno spettacolo tagliente e dissacrante, pronto a scardinare ogni forma di conformismo.
"Via Crux" è una vera e propria marcia contro l’ipocrisia del politicamente corretto, un monologo feroce e senza filtri, dove sarcasmo e provocazione si intrecciano in un vortice di spunti irriverenti sull’attualità. Tra videocollegamenti, telefonate in diretta e momenti di confronto con il pubblico, Cruciani non farà sconti a nessuno, trasformando il palco in un'arena di libertà espressiva assoluta.
Biglietti: posti numerati da 28 a 33 euro, disponibili su TicketOne.
Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136
Telefono: 055.6504112
Email: info@tuscanyhall.it
Sito web: https://www.teatrocartierecarrara.it/
Sito web: https://www.teatrocartierecarrara.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!