Scaduto
Lunedì 18 sarà la volta del duo Gabriele Savarese (chitarra e violino) e Luigi Cardigliano (voce e chitarra), che dalle ore 19 ci condurrà in un tour di Spagna, partendo dalle sonorità celtiche della Galizia di Carlos Nuñez passando per la Catalogna con la canzone d'autore di Juan Manuel Serrat, fino al sud con il flamenco più tradizionale di Camaron de la Isla e le Sevillanas del folclore spagnolo, le canzoni dal sabor flamenco di Concha Buika, Ketama, El Cigala, con alcune incursioni nel tango argentino a compas de buleria e infine Manu Chao e la rumba dei Gypsy Kings
Si potrà assaporare un po’ di Spagna e di spirito vacanziero grazie all’ampia terrazza all’aperto e all’atmosfera del locale, arredato in stile latino. Ma soprattutto grazie a una scelta che non ha eguali a Firenze tra i sapori tipici della Spagna.
100 sono i Montaditos, ovvero i mini panini, che si trovano sul menu. Le baguette formato mignon (8 cm circa) arrivano dalla Spagna (come l’80% degli ingredienti, eccezion fatta per il fresco), ma vengono cotte a Firenze e servite calde. All’interno i prodotti più rappresentativi della cucina iberica: Jamon Serrano, Chistorra (sorta di salsiccia molto saporita), Lomo al ajillo (filetto di maiale all'aglio), tortilla di patate, formaggio iberico, Pollo Cajun e molto altro.
100 Montaditos
Indirizzo: via Forlanini, Firenze 50100
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!