• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Francesco Pannofino e Daniel Portman alla Festa dell'Unicorno 2019 Comune di Vinci

Francesco Pannofino e Daniel Portman alla Festa dell'Unicorno 2019

Fiere, Festival, Folklore

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Svelati gli altri ospiti d’eccezione alla quindicesima edizione della Festa dell’Unicorno

Dopo l’annuncio, accolto subito con grande entusiasmo, della presenza dei gemelli Phelps, interpreti dei gemelli Weasley nella famosissima saga di Harry Potter, alla quindicesima edizione della Festa dell’Unicorno, in questi giorni sono stati svelati altri due nomi che hanno scatenato la gioia del pubblico.

Sempre legato alla celebre saga del maghetto, poiché voce italiana del mezzo gigante più amato di sempre Hagrid e voce narrante di tutta la saga in versione audiolibro, sarà ospite sabato 27 luglio sul palco dell’area Fumetti e Follie Francesco Pannofino, uno tra gli attori e i doppiatori italiani più talentuosi in assoluto. Oltre ai suoi ruoli di attore in numerosissimi film e serie tv, Pannofino è noto per aver prestato la sua voce anche a George Clooney, Denzel Washington, Matt Schulze, Kurt Russell, Vin Diesel e molti altri ancora. L’attore e doppiatore, oltre ad un’intervista si cimenterà in doppiaggi live, risponderà alle domande del pubblico e sarà infine rilascerà foto e autografi a tutti i fan presenti. 

Secondo nome, ma non certo per importanza, svelato in questi giorni, quello dell’ultimo ospite internazionale. Dopo il successo dell’ultima stagione, che ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso, direttamente da Games Of Thrones arriva alla Festa dell’Unicorno 2019 Daniel Portman, meglio conosciuto come Podrick Payne. L’attore sarà ospite venerdì 26 luglio a Vinci (FI), dove parteciperà alla Convention a tema Trono di Spade, che include, oltre al Panel e alla sessione Q&A, anche la sessione Photo-Op e autografi. 

Tutte le informazioni sull’acquisto dei pass per la Convention con protagonista Daniel Portman sono disponibili al link sotto riportato. 

Inoltre l’attore sarà presente sul palco centrale dell’Area Fumetti e Follie alle ore 12.15 per rivolgere un saluto a tutto il pubblico della Festa dell’Unicorno. 

Da quest’anno infatti, la Festa dell’Unicorno inizierà già alle ore 10.00 di venerdì 26 luglio, per poi protrarsi fino alla mezzanotte e seguendo questi orari anche per i due giorni successivi. 

Comune di Vinci
Indirizzo: , Vinci

Contatti dell'evento

Sito web: www.ospitiunicorno.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.